Aree Geografiche  Settori di elezione I nostri servizi Reclutamento Profilo della fondatrice

DI FRANCIA ADVISORS
  English

I nostri servizi

Il "Kaizen" o costante e continuo miglioramento è il termine che meglio esprime la nostra filosofia

Soluzioni globali business-like e su misura

I professionisti dello Studio si sentono fortemente impegnati nel fornire al Cliente risposte complete e personalizzate che tengano conto dei numerosi aspetti extragiuridici incidenti sulla pianificazione legale. Il Cliente è incoraggiato a collaborare all’attività di pianificazione delle strategie legali, specialmente in fasi connotate da un elevato grado di complessità quali lo start-up di un business in paesi extra europei.

Dinamismo, energia, entusiasmo

I professionisti dello Studio sono consapevoli dell’importanza di operare dando il 100% del proprio impegno e sanno che lavorare con entusiasmo accresce enormemente i risultati.

Reperimento di business opportunities e trimestrale di aggiornamento

Su richiesta, i Clienti vengono inseriti nel data base dello Studio, per ricevere informazioni mirate sulle business opportunities esistenti nei mercati esteri di interesse, con specifico riguardo al settore di appartenenza. Lo Studio realizza una rivista di aggiornamento legislativo e giurisprudenziale che invia trimestralmente ai propri Clienti.

Rapidità nei tempi di esecuzione

I professionisti dello Studio sono consapevoli della necessità di fornire al Cliente risposte mirate in tempi rapidi. Nel business, la tempestività fa la differenza, creando vantaggio competitivo. I Clienti dello Studio devono poter misurare in modo tangibile l’incremento nei risultati derivante dai servizi prestati in loro favore. Attraverso il costante incremento delle competenze ed il rispetto delle best practices interne e degli standards internazionali, profondiamo ogni sforzo per garantire rapidità di esecuzione e qualità dei servizi.

Rapporto tra la qualità dei servizi offerti ed il loro costo

La mission dei professionisti dello Studio Legale Di Francia è quella di dare al Cliente, in valore d’uso, molto più di quanto egli investe per assicurarsi il loro servizio. I costi sono contenuti con attenzione, secondo una strategia accurata di risparmio intelligente, preventivamente condivisa con il Cliente.

Trasparenza della parcellazione

I compensi per l’attività prestata in favore del Cliente sono calcolati sulla base di una tariffa oraria prestabilita o di una flat fee concordata con il Cliente. Sono, inoltre, previsti profili tariffari speciali per Clienti continuativi. I profili tariffari sono illustrati nel dettaglio al Cliente prima della sottoscrizione dell’incarico professionale. Il metodo di calcolo delle ore e di compilazione dei time sheets è spiegato al Cliente nei particolari ed è totalmente trasparente. I time sheets sono inviati al Cliente con la cadenza – da settimanale a quadrimestrale – richiesta.

Coinvolgimento del Cliente nelle scelte strategiche

Il Cliente viene reso edotto di ogni step della pianificazione legale e condivide con i professionisti dello Studio tutte le scelte da operare nel corso dell’espletamento del mandato. La comunicazione è personalizzata, trasparente, tempestiva e continuativa. L’aggiornamento del Cliente sull’andamento delle posizioni affidate ai professionisti dello Studio è costante e la cadenza è quella richiesta dal Cliente. La pratica affidata allo Studio viene seguita dagli stessi professionisti che hanno assunto l’incarico sino al suo espletamento, così garantendo al Cliente il medesimo referente per tutto il corso del rapporto professionale.